Aqua Sphere Microfin HP white

Aqua Sphere Microfin HP white

Aqua sphere Aqua sphere
      3.9
27,30 €
Varianti in magazzino
Disponibilità:
Varianti in magazzino
icon - Cambio e reso entro 30 giorni
Cambio e reso entro 30 giorni
icon - Offriamo un’ampia gamma di marchi
Offriamo un’ampia gamma di marchi
icon - Gamma di prodotti nuoto più vasta
Gamma di prodotti nuoto più vasta
icon - Proprio team di test del prodotto.
Proprio team di test del prodotto.

Molto spesso acquistati insieme

Descrizione della merce

Le pinne da allenamento Aqua Sphere Microfin HP sono state elette le pinne migliori dalla rivista inglese 220 Triathlon ed ora c'è una versione HP ancora più avanzata. Hanno le scarpette molto comode con un passante sul tallone. Il foglio è prodotto in gomma termoplastica, che ha un spessore doppio ciò le rende più flessibili. Grazie al foglio elastico, la musculatura non soffre tanto durante il lungo allenamento. La lunghezza speciale del foglio consente il movimento naturale della caviglia. Le pinne dispongono della suola antiscivolo e i bordi del foglio sono gommati per evitare lesioni agli altri nuotatori.

Tabella delle taglie per le pinne Aqua Sphere Microfin HP

  Taglia EUR

  Taglia UK

  Taglia di piede in mm

  32/33

  13-1

  190-200 mm

  34/35

  1,5-2

  210-220 mm

  36/37

  2,5 -4

  225-230 mm

  38/39

  5-6

  235-240 mm

  40/41

  6,5-7,5

  245-250 mm

  42/43

  8-9

  255-260 mm

  44/45

  9,5-10

  265-270 mm

  46/47

  10,5-11,5

  275-280 mm

Le pinne nuoto Microfin di Aqua Sphere sono delle pinne più vendute della nostra gamma. Ecco perché ero curioso come si nuota con loro. Quindi noi ce ne andiamo alla piscina :-)

Le pinne hanno un sacco delle modifiche visibili. L'interno della scarpetta sotto il piede è irruvidito in modo che le pinne non scivolino e si tengano bene sul piede. Nuotando non sentivo la superficie ruvida, ma le pinne tenevano benissimo. Anche il lato inferiore delle pinne è più rigido, il che è inteso a prevenire lo slittamento. Tuttavia, non raccomando di camminare con le pinne per non danneggiarle perché possono rompersi nell'area del foglio. Pertanto, è meglio mettersi le pinne bagnate al bordo della piscina. Questo evita possibili danni e, inoltre, il piede scivola più facilmente nella scarpetta.

Il beccuccio è un altro bel aggeggio per facilitare mettere su delle pinne. Ero abituato ad aiutare con le mie dita, quindi credo che questa cosa pratica renderà più facile la manipolazione con le pinne.

Le pinne Microfin hanno una scarpetta di silicone e un foglio di plastica morbida. Ho le gambe strette, quindi i miei pollici sporgono fuori dalle pinne, che naturalmente non importa. È importante che vadano bene sopra la caviglia e non scivolino durante il nuoto. 

Nuotare con le pinne Aqua Sphere Microfin mi è piaciuto molto! Hanno una foglia corta e sono meravigliosamente morbide. Nonostante siano composte da due materiali, il calcio è uniformemente distribuito e non vi è alcuna pressione nel mezzo del piede. Sto dicendo questo perché questo mi è successo con un altro tipo di pinne. In breve, il nuoto con queste pinne mi è piaciuto moltissimo.

Le pinne sono morbide, quindi sia nuotatori principianti sia esperti possono usarle. Sono adatte sia per adulti che per donne e bambini perché sono disponibili in molte taglie.


Parametri

Parametro Descrizione
Materiale Silicone
Gomma termoplastica
Colore Bianco
01.05.
02.05.
01.05.
01.05.

Recensioni dei clienti

3.9

Nessuna valutazione disponibile. Sia il primo!

Inserire la valutazione del prodotto

Inserire la valutazione del prodotto

Nome e cognome:*
Voce obbligatoria
Sua e-mail:*
Voce obbligatoria E-mail non valida
Numero di stelle:*
      Voce obbligatoria
Valutati:*
Voce obbligatoria
Protezione antispam inserisce 3 caratteri dall'immagine:*
captcha image Voce obbligatoria
* voci obbligatorie

Blog

Merci alternative

Aqua sphere

Aqua Sphere

Nata nel 1997, Aqua Sphere è un marchio leader italiano il quale fa parte dell’azienda Aqua Lung. Il marchio Aqua Sphere è oggi leader mondiale nei settori del nuoto ricreativo e del fitness seguendo lo slogan „Trova la comodità ovunque“. Non c’è quirindi, da sbalordirsi se molti dei nuotatori ricreativi tornano spesso da Aqua Sphere. Per esempio, gli occhialini per adulti e bambini, sono considerati come uno dei più confortevoli disponibili sul mercato la collaborazione con sportivi di livello mondiale come il nuotatore olimpico più medagliato, Michael Phelps ha consentito ad Aqua Sphere di progredire nell’innovazione e nello sviluppo di collezioni di costumi, mute, occhialini e accessori appositi per il nuoto agonistico.

Più

Deve selezionare la variante.