Swimaholic Pull Buoy

Swimaholic Pull Buoy

Swimaholic Swimaholic
      4.3
15,81 €
In magazzino
Disponibilità:
In magazzino
icon - Cambio e reso entro 30 giorni
Cambio e reso entro 30 giorni
icon - Offriamo un’ampia gamma di marchi
Offriamo un’ampia gamma di marchi
icon - Gamma di prodotti nuoto più vasta
Gamma di prodotti nuoto più vasta
icon - Proprio team di test del prodotto.
Proprio team di test del prodotto.

Molto spesso acquistati insieme

Descrizione della merce

Sul mercato esistono innumerevoli boe di richiamo. Forme, materiali e colori diversi. C'è solo l'imbarazzo della scelta. Allora perché scegliere quello di Swimaholic?

Questo pull buoy di Swimaholic ha una lunghezza di 23,5 cm, una larghezza di 11 cm e un diametro di 4,5 cm nel punto più stretto, il che lo rende uno dei pull buoy più grandi sul mercato. È realizzato in un materiale piacevole, leggero e che si adatta bene alle gambe. Un'estremità del pull buoy è più larga dell'altra. Questo serve a regolare la resistenza: quando si appoggia l'estremità più larga si crea una maggiore resistenza. Si può facilmente mettere tra le caviglie, le ginocchia e le cosce oppure si può afferrare con un braccio.

Quando avete il pull buoy tra le gambe, la posizione in cui lo mettete influenzerà il centro di gravità e la vostra posizione, in modo da rafforzare e allenare ogni volta una parte diversa del corpo e delle braccia.

Quando si nuota a braccia incrociate, non cade, solleva la posizione del corpo e ci si può concentrare sulle braccia senza preoccuparsi che il pull buoy galleggi via. Rispetto ai pull buoy più economici, è realizzato in materiale espanso più resistente e di qualità superiore. Uso il pull buoy regolarmente nei miei allenamenti e anche dopo diversi anni di utilizzo non si ammuffisce o presenta bordi "masticati", come spesso accade con gli ausili più economici.

Con il pull buoy Swimaholic è possibile nuotare a crawl, farfalla, rana e dorso e migliorare la propria tecnica. Includo regolarmente il pull buoy nel mio allenamento perché non solo mi aiuta a migliorare la tecnica, la resistenza e a sollevare le gambe in posizione orizzontale, ma varia anche molto bene il mio allenamento in modo da non rendere il nuoto monotono.

A cosa serve il pull buoy?

  • È un grande aiuto per la tecnica delle braccia.
  • Raddrizza il corpo in acqua e rafforza i muscoli addominali.
  • Si può sia tenere in mano che mettere tra le gambe, quindi è un attrezzo 2-in-1
  • Non importa quanto siate bravi, è per tutti i nuotatori.

Ultimo consiglio: cercate di non mettere il pull buoy solo tra le cosce, ma tra le caviglie. Percorrete i 100 m con il pull buoy tra le caviglie. Come si sente la pancia? :-)


Materiale EVA (etilene vinil acetato) - Questo materiale espanso schiumoso è flessibile e leggero. È molto resistente, ha proprietà impermeabili ed è anche resistente alle raggi UV.

Parametri

Parametro Descrizione
Materiale EVA
Colore Blu
02.05.
03.05.
02.05.
02.05.

Recensioni dei clienti

4.2

Nessuna valutazione disponibile. Sia il primo!

Inserire la valutazione del prodotto

Inserire la valutazione del prodotto

Nome e cognome:*
Voce obbligatoria
Sua e-mail:*
Voce obbligatoria E-mail non valida
Numero di stelle:*
      Voce obbligatoria
Valutati:*
Voce obbligatoria
Protezione antispam inserisce 3 caratteri dall'immagine:*
captcha image Voce obbligatoria
* voci obbligatorie

Blog

Merci alternative

Swimaholic

Swimaholic

Cosa vi immaginate quanto sentite il termine Swimaholic? Chiaramente un gruppo di appassionati del nuoto e di altri sport acquatici. Il nostro marchio nasce nel 2018 e nonostante vanti ancora pochi prodotti, la spedizione nel mondo è lampante. Mostra a tutti che sei un nuotatore e a quale comunità appartieni. Offriamo collezioni di vestiti stilosi per donne e uomini e asciugamani da nuoto di qualità.

Più

Deve selezionare la variante.