Swimaholic Safety Cord Short Belt

Swimaholic Safety Cord Short Belt

Swimaholic Swimaholic
      3.5
35,63 €
In magazzino
Disponibilità:
In magazzino
icon - Cambio e reso entro 30 giorni
Cambio e reso entro 30 giorni
icon - Offriamo un’ampia gamma di marchi
Offriamo un’ampia gamma di marchi
icon - Gamma di prodotti nuoto più vasta
Gamma di prodotti nuoto più vasta
icon - Proprio team di test del prodotto.
Proprio team di test del prodotto.

Molto spesso acquistati insieme

Descrizione della merce

La cintura corta Swimaholic Safety Cord è adatta per nuotare in una piscina piccola e per variare l'allenamento. La gomma viene fissata intorno alla vita e l'altro lato al blocco di partenza o alla scaletta della piscina. Il caucciù creerà una grande resistenza e potrete esercitarvi nella resistenza, nella potenza della bracciata, nella tecnica delle braccia, nei calci corretti e nella spinta più efficace e più forte dalla parete seguita dall'ondulazione, che è molto importante. La gomma misura esattamente 2 metri e la circonferenza massima in vita è di 110 centimetri. La cintura corta Swimaholic Safety Cord può essere utilizzata anche dai bambini, poiché la cintura può essere stretta a seconda delle necessità.

La gomma ha tre pesi di colori diversi. Consiglio il peso più leggero (giallo) a tutti, compresi i bambini. Il peso medio rosso è per i nuotatori più avanzati che vogliono praticare il nuoto di resistenza e il peso più pesante blu è per i nuotatori esperti o più pesanti che vogliono allenare la resistenza e gli elementi di sprint.

Non vedevo l'ora di provare la cintura corta con cordino di sicurezza Swimaholic, perché non avevo mai nuotato con questo ausilio e mi interessava sapere come questa cintura di nuoto piacesse ai nuotatori di alto livello.

Con la gomma, ho migliorato la mia tecnica di bracciata, la corretta posizione del corpo in tutti i metodi di nuoto e il corretto ingresso della mano in acqua per il crawl. Mi è piaciuto molto il fatto di poter migliorare con il gommino in termini di spinta e di movimento dopo una virata, come l'ondulazione o la bracciata nel caso del crawl, che può essere eseguito anche con il gommino. La gomma si allunga durante la nuotata e, quando si smette di nuotare, ci tira indietro verso la parete, in modo da poter ripetere il movimento specifico e migliorarlo gradualmente.

Ho provato la gomma da nuoto in una piscina lunga 6 metri e larga 3 e non ho avuto alcun problema. Nemmeno durante la bracciata a farfalla, che è la più impegnativa se eseguita sul posto.

I gommini da nuoto sono stati spesso utilizzati anche da Michael Phelps nei suoi allenamenti per migliorare l'ondulazione, che era il suo più grande vantaggio in gara, perché quando i suoi avversari iniziavano la bracciata a farfalla dopo l'ondulazione, lui era ancora sott'acqua e ondulava, guadagnando millisecondi preziosi per accorciare il vantaggio dei suoi avversari. Anche la gomma poteva aiutarlo in questo. Si è anche esercitato sulla velocità di spinta dopo una virata, e il suo grande allenatore Bob Bowman ha osservato e corretto la sua tecnica.

Mi è piaciuta molto la gomma da nuoto Swimaholic Safety Cord Short Belt. Posso usarlo per migliorare la mia tecnica e la mia resistenza, perché posso nuotare con esso per tutto il tempo che voglio. Posso anche migliorare la velocità di tutti i movimenti, che è importante per gli sprint. Il gommone da nuoto è un ottimo strumento, perché basta saltare in piscina, legare una parte alla parete della vasca e allacciare l'altra intorno alla vita per iniziare subito a nuotare, senza dover andare in una piscina normale.

Consigli per l'allenamento del nuoto con la gomma

Siete stanchi di fare lunghi allenamenti di resistenza con i gommoni o di migliorare la vostra tecnica e volete provare qualcosa di nuovo? Calcolate quante bracciate fate in media in una piscina da 25 metri (meglio per la bracciata a rana e la bracciata a farfalla), poi moltiplicate questo numero per il numero di lunghezze di vasca e potrete mettere insieme un allenamento simile a quello in una piscina normale. Ad esempio, riscaldamento con crawl per 10 minuti e poi 1*50m (16 bracciate), 1*100 (32 bracciate). Saprete approssimativamente quanto potete nuotare. L'allenamento scritto vi costringerà a nuotare fino alla fine. Potrete rendere più vivace il vostro nuoto con la gomma e potrete aggiungere all'allenamento diverse sezioni veloci e altre più lunghe (200 metri - 64 bracciate). Consiglio vivamente di provarlo.


Il materiale è iattice - è molto elastico e adattabile.

Parametri

Parametro Descrizione
Materiale Polipropilene
Nylon
Latice
Colore Rosso
Blu
Giallo
01.05.
02.05.
01.05.
01.05.

Recensioni dei clienti

3.5

Nessuna valutazione disponibile. Sia il primo!

Inserire la valutazione del prodotto

Inserire la valutazione del prodotto

Nome e cognome:*
Voce obbligatoria
Sua e-mail:*
Voce obbligatoria E-mail non valida
Numero di stelle:*
      Voce obbligatoria
Valutati:*
Voce obbligatoria
Protezione antispam inserisce 3 caratteri dall'immagine:*
captcha image Voce obbligatoria
* voci obbligatorie

Blog

Merci alternative

Swimaholic

Swimaholic

Cosa vi immaginate quanto sentite il termine Swimaholic? Chiaramente un gruppo di appassionati del nuoto e di altri sport acquatici. Il nostro marchio nasce nel 2018 e nonostante vanti ancora pochi prodotti, la spedizione nel mondo è lampante. Mostra a tutti che sei un nuotatore e a quale comunità appartieni. Offriamo collezioni di vestiti stilosi per donne e uomini e asciugamani da nuoto di qualità.

Più

Deve selezionare la variante.