Cambio e reso entro 30 giorni
Gamma di prodotti nuoto più vasta
Offriamo un’ampia gamma di marchi

Ricambio e rimborso

RESI E CAMBI

Come procedere con un cambio o un reso della merce?

Quando restituisci/cambi la merce entro 30 giorni è importante:

 

1) Mettere la merce non indossata nella scatola originale insieme ad una copia della fattura. L'articolo restituito deve avere l'etichetta del prodotto non rimossa.

2) Avvolgere la scatola in modo che non si danneggi durante il trasporto. A tal fine, è meglio utilizzare un sacchetto di carta o plastica sovraimballato o una scatola più grande (si prega di non apporre alcun nastro adesivo direttamente sulla confezione originale poiché ne sminuirebbe il valore).

3) Spedisci la merce incartata al nostro indirizzo:

Swimaholic, U Průhonu 17, 170 00 Praha 7, Repubblica Ceca

Si prega di notare che le spese di spedizione per il pacco sono a carico dell'utente.

 

Puoi utilizzare il modulo di cambio/reso qui.

 

 

Dopo aver ricevuto il pacco, controlleremo la merce e ti rimborseremo entro 5 giorni lavorativi sul tuo conto bancario o PayPal.

Il tempo di cambio dipende dalla nostra attuale situazione di magazzino. Se l'articolo richiesto è disponibile in magazzino, te lo invieremo immediatamente. Se i prodotti sono etichettati con "spedizione entro 5 giorni" il cambio deve essere gestito entro 5 giorni.

Ti informeremo via e-mail sulla spedizione del pacco.

 

Condizioni per il reso o cambio merce

 

1) La merce deve essere restituita entro 30 giorni dalla consegna.

2) La merce restituita non deve esser stata indossata, per poter poi essere rivenduta.

3) La merce dev‘essere riposta nella scatola originale senza alcun danno (ad es. con nastro adesivo)

4) La merce resa non può essere danneggiata in alcun modo.

Le spese di spedizione per la restituzione sono a tuo carico.

Ti consigliamo di assicurare il pacco per l'importo del prezzo del prodotto (chiedi al tuo corriere per questo servizio). L'invio di un pacco non assicurato è a tuo rischio. Se il pacco viene smarrito o danneggiato al suo ritorno, non potrai ricevere il rimborso.

 

Puoi utilizzare il modulo di cambio/reso qui.