Richiesta di garanzia

Come procedere nel caso di richiesta di garanzia?
Prima di tutto è necessario che tu legga i termini e le condizioni, dove troverai i diritti e i doveri del compratore e del venditore
 
Criteri di reso
 
1. I beni dovrebbero essere restituiti subito dopo la scoperta del danno. L’uso successivo dell’articolo, potrebbe accentuare il danneggiamento e questo potrebbe essere motivo di rifiuto del reclamo
 
2. Il periodo di garanzia corrisponde a 24 mesi dalla data di spedizione
 
3.Non confondere il periodo di garanzia con la durabilità del prodotto. Con disabilità si intende l’abilità del prodotto di resistere nel tempo che dipende dal modo in cui ne viene presa cura prese in considerazione lo scopo di utilizzo, le proprietà e la frequenza di indossamento.
 
4. Nel caso che il compratore riceve un prodotto che non corrisponde alla descrizione sul sito oppure il prodotto presenta danni, codesto dovrebbe immediatamente informare il venditore sul problema (entro 5 giorni dall’arrivo dell’ordine) tramite mail o telefonicamente.
 
5. Nel caso in cui il compratore riceve la merce danneggiata, ha il diritto di presentare un reclamo al venditore.
 
6. Con merce danneggiata si intende un danno che è stato causato dall’uso di materiale inadatto o di bassa qualità, errori nel processo di produzione o una costruzione non idonea del prodotto.
 
7. La trasformazione delle proprietà del prodotto durante il periodo di garanzia non è considerata un difetto se la trasformazione è il risultato di un uso sbagliato, mancanza di cura o sbagliata cura del prodotto, cambiamenti naturali del materiali, danni causati dal compratore o da terzi e\o altre interferenze sbagliate.
 
8. Il reclamo è considerato valido nel momento in cui la merce restituita è completa e non presenta violazione di norme igieniche.Il compratore è obbligato a restituire la merce pulita e senza carenze igieniche. L’azienda Swimaholic s.r.o. che offre il servizio e-shop www.swimaholic.eu, ha il diritto di rifiutare la richiesta nel caso in cui la merce restituita non soddisfa le principali norme igieniche (basate sul Regolamento 91\1984 della raccolta di leggi Ceca).
 
9. La tua richiesta che comprende anche l’eliminazione del difetto, verrà elaborata entro 30 gironi dalla corretta archiviazione. Un impiegato autorizzato può prolungare il periodo di garanzia solo in casi isolati.
 
10. Il compratore è tenuto ad inviare il modulo di richiesta del reclamo insieme alla merce reclamata ed ad allegare una copia della fattura al seguente indirizzo: address: Swimaholic, U Průhonu 17, 170 00 Praha 7, the Czech Republic.
 
Puoi utilizzare il modulo di cambio/reso qui.