Lo zaino Speedo Teamster 2.0 è adatto a tutti i nuotatori. Dispone di un ampio spazio di archiviazione, con una tasca in rete sul lato progettata appositamente per contenere una borraccia. L'altro lato è dotato di una tasca con moschettone e spazio per le penne, ad esempio. Nella tasca principale c'è spazio per un computer portatile e molto spazio per l'attrezzatura da nuoto o gli oggetti per la scuola o l'allenamento. Lo zaino è gommato nella parte inferiore ed è dotato di schienale imbottito e spallacci regolabili.
Avere lo zaino giusto è un must per chi studia o lavora nel nuoto. Dopo tutto, portarsi dietro innumerevoli borse non è il massimo della comodità. Per questo uno zaino come Speedo Teamster 2.0 Rucksack è di grande aiuto. Grazie al suo ampio spazio, può contenere tutto il necessario, dall'attrezzatura per il nuoto al notebook e al computer portatile.
Grazie al fondo gommato dello zaino, non dovrete preoccuparvi di bagnare nulla in piscina. In questo modo è possibile tenere lo zaino vicino alla piscina durante l'allenamento, gli ausili non sono in giro da soli, quindi non c'è il rischio di confonderli con altri ausili per nuotatori o di dimenticarli quando si esce dalla piscina.
Le dimensioni dello zaino sono 50,8 x 43,2 cm e il volume è di 35 litri.
Parametro | Descrizione |
---|---|
Materiale | Poliestere |
Colore |
Nero
Rosso Blu Giallo Multi Blu Multi Blu Rosa Blu Bianco Rosso Blu Multi |
Il marchio Speedo fa parte dei 3 migliori marchi di prodotti nuoto l mondo. Fondata da Alexander MacRaeem nel 1914 in Australia, nel 1927 l’azienda propose come prima al mondo il modello di costumi Racer Back. Speedo ricevette l’attenzione mondiale soprattutto negli anni dal 1932 e il 1936 grazie alla loro sponsorizzazione delle olimpiadi. Sin dai propri iniyi, Speedo, veste molti nuotatori professionisti che vincono e rappresentano i loro paesi.
Questo marchio non è riservato solamente ai nuotatori professionisti, possiamo notarlo dalla struttura dei costumi trunks, che non coprono la parte superiore del corpo ed i modellie brief che non presentano i tipici pantaloncini prolungati. Lo sviluppo dei materiali usati fu molto graduale ed ha consentito all’azienda Speedo di creare il tessuto Endurance caratteristico per la sua resistenza al cloro, oggi disponibile sotto i nomi Endurance10 o Endurance+.Nell’anno 2000 presentò sul mercato i costumi Fastskin i quali hanno raggiunto diversi record mondiali.
La costante voglia di conquistare il mondo del nuoto è stata confermata durante il loro 80esimo anniversario, con il lancia dei novi costumi da gara LZR Racer, modello con cui ha gareggiato anche Michael Phelps, aggiudicandosi addirittura 8 medaglie d’oro. Speedo non si specializza solamente in costumi, infatti sviluppa anche altri prodotti per i nuotatori come occhialini, cuffie ed altri accessori vari inoltre Promuove continuamente e globalmente uno stile di vita sano tramite il movimento in acqua, venendo incontro non solo i nuotatori agonistici.
PiùDeve selezionare la variante.