Tyr Special Ops 2.0 Polarized Non-Mirrored

Tyr Special Ops 2.0 Polarized Non-Mirrored

Tyr Tyr
36,15 €
Disponibile
Disponibilità:
Disponibile
Cambio e reso entro 30 giorni
Offriamo un’ampia gamma di marchi
Gamma di prodotti nuoto più vasta
Proprio team di test del prodotto.

Descrizione della merce

La guarnizione in silicone Durafit offre un comfort ottimale. È caratterizzata dalle qualità ipoallergeniche e dalla morbidezza.

Misura universale adatta agli adulti.

Antifog è uno strato anti-appannamento all'interno degli oculari. Questo strato riduce significativamente l'appannamento degli occhiali. Vi consigliamo di lavare gli occhialini con acqua pulita subito dopo il nuoto e prima di metterli in borsa cosí daman ternerli completamente asciutti. Non pulite gli occhiali con fazzoletti e non toccarli onde evitare danneggiamenti vari dello strato anti-appannamento.

Il filtro UV assorbe le dannose radiazioni UVA e UVB che possono causare danni agli occhi. Gli occhiali UV sono adatti sia per il nuoto all'aperto che al coperto.

Come funziona la polarizzazione (immagine a sinistra senza occhiali polarizzati)

Le lenti di questi occhiali sono polarizzate per proteggere i vostri occhi dalla luce solare, favorire una visibilità ottimale e rimuovere il riflesso della luce sul pelo dell'acqua.

La largezza focale di questi occhiali offre una visione più ampia e una visione migliore dell'ambiente circostante. Ideale per i nuotatori in acque aperte o di triathlon.

Occhiali da nuoto hanno un cinturino nel mezzo sdoppiato. Dai lati degli oculari va una striscia, che si divide nel mezzo. Il vantaggio del cinturino sdoppiato è la maneggevolezza migliore e il stringere più confortevole. Cosí il cinturino sdoppiato può tenere meglio gli occhiali sulla testa.

La parte portante di di questi occhialini è flessibile ma non può essere regolata poiché è fissa. Grazie alla flessibilitá è molto morbida e facilmente adattabile al viso del nuotatore. Inoltre, non vi è alcun rischio di perdita.

È unisex.

Parametri

Parametro Descrizione
Materiale Policarbonato
Silicone
Durafit
Età Adulti
Oculare Antifog
Filtro UV
Polarizzati
Ampio angolo di visione
Cinturino Nel mezzo sdoppiato
Parte portante (trave) Flessibile
Sesso Unisex
Colore Nero

Selezionare la variante I tempi di consegna dipendono dalla variante scelta.

Seleziona una variante

Recensioni dei clienti

Recensioni scritte su questo sito: 0

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a condividere la tua esperienza.

Altre recensioni

Recensioni scritte su questo sito: 00

Blog

Merci alternative

Tyr

TYR

Sapevate che il marchio TYR, prende il nome dal dio della guerra norvegese? Una curiosità è quella che il marchio è stato fondato nel 1985 in California da uno stilista e nuotatore olimpionico. L’unione di queste due creò uno dei marchi con più successo al mondo. Il successo di Tyr è dovuto al loro costante interesse nell’innovazione dei design e delle tecnologie.

Ogni anno lanciano una novità come materiali per costumi da bagno, lenti auto oscuranti oppure design nuovi per cuffie, accessori che fanno comodo durante il nuoto.

Più

Deve selezionare la variante.