Bastone nuoto

Bastone nuoto

Matuska Dena Matuska Dena
      3.0
12,90 €
In magazzino
Disponibilità:
In magazzino
icon - Cambio e reso entro 30 giorni
Cambio e reso entro 30 giorni
icon - Offriamo un’ampia gamma di marchi
Offriamo un’ampia gamma di marchi
icon - Gamma di prodotti nuoto più vasta
Gamma di prodotti nuoto più vasta
icon - Proprio team di test del prodotto.
Proprio team di test del prodotto.

Molto spesso acquistati insieme

Descrizione della merce

Il pull buoy è un ottimo ausilio che viene utilizzato soprattutto per il nuoto senza gambe e per rafforzare la parte superiore del corpo (braccia, spalle, muscoli pettorali) e migliorare la bracciata e la tecnica. Questo pull buoy è realizzato in schiuma leggera ed è disponibile in tre combinazioni di colori di base, io ho scelto il blu.

Il pull buoy Matuska Dena è il pull buoy più comune e lo si può vedere in quasi tutte le piscine, grazie alla sua disponibilità e al prezzo più basso.

Questo pull buoy è simmetrico su entrambi i lati, mentre altri pull buoy hanno un lato più largo dell'altro. La forma di questo pull buoy è ideale per i principianti.

Con il pull buoy Matuska Dena è possibile nuotare in tutte le bracciate, migliorare la tecnica e tenere sotto controllo se si scivola sulla superficie dell'acqua o se si avanza appena. Il pull buoy mi ha aiutato di più nella tecnica del crawl, ho avuto il tempo di concentrarmi sui gomiti alti, sulla bracciata lunga e sulla posizione corretta della testa.

Anche se preferisco nuotare con la tavola da kickboard, cerco di includere il pull buoy nei miei allenamenti, per migliorare la resistenza, la tecnica e come grande aiuto per diversificare l'allenamento.

Il più grande vantaggio di questo pull buoy è l'economicità, ma in base alla mia esperienza devo dire che dopo un po' di tempo inizia a spellarsi e ammuffire, ma se ne avrete cura e lo lascerete asciugare dopo l'allenamento, vi servirà a lungo.

Potete posizionare il pull buoy tra le cosce, che è il modo più comune e comodo di usarlo, oppure tra le caviglie. Se non avete una tavola da calcio ma volete nuotare solo con le gambe, potete usarla anche come tavola da calcio. Nuotare solo con le gambe con il pull buoy è più difficile che con la tavola da calcio, poiché la superficie del pull buoy è più piccola e bisogna concentrarsi sull'equilibrio.

Sul mercato esiste un'ampia scelta di pull buoy di vari colori, marche e dimensioni e io consiglio questo soprattutto ai principianti e ai nuotatori amatoriali.

Altezza delle boe (A) Lunghezza delle boe (B) Larghezza della boa nel punto più stretto (C)
11 cm 24,5 cm 3 cm

 


Parametri

Parametro Descrizione
Materiale Polietilene
Colore Multi
31.05.
03.06.
31.05.
31.05.

Recensioni dei clienti

3.0

Nessuna valutazione disponibile. Sia il primo!

Inserire la valutazione del prodotto

Inserire la valutazione del prodotto

Nome e cognome:*
Voce obbligatoria
Sua e-mail:*
Voce obbligatoria E-mail non valida
Numero di stelle:*
      Voce obbligatoria
Valutati:*
Voce obbligatoria
Protezione antispam inserisce 3 caratteri dall'immagine:*
captcha image Voce obbligatoria
* voci obbligatorie

Blog

Merci alternative

Matuska Dena

Matuska Dena

L’azienda Matuska Dena è stata fondata nel 1990 e già dagli inizi è incentrata sulla produzione di accessori da nuoto. Si tratta di un’azienda esclusivamente ceca che vanta una tradizione ventennale soprattutto nell’offerta di attrezzatura da salvataggio come tavole nuoto, braccioli ed altri prodotti in polietilene.

Più

Deve selezionare la variante.