Chiunque l'abbia provato sa cosa si prova quando si parte in una gara di carattere e proprio all'inizio il piede scivola sul bordo della piscina. Non solo si perdono preziosi centesimi, ma si perde anche fiducia in se stessi. Ma con questo cuneo di partenza Finis, tutto questo è finito.
Il cuneo di partenza per dorso Finis è adatto sia per l'allenamento che per le gare, in quanto è conforme alle regole FINA.
Il cuneo può essere regolato a piacere ed è compatibile con tutti i tipi di blocchi di partenza standard. I nuotatori possono anche regolare individualmente l'altezza del cuneo in base alle loro esigenze di partenza.
Il successo dell’azienda Finis si basa sulla monopinna. Il marchio nasce nel 1993, ma l’idea della monopinna risale a qualche anno prima. Alla monopinna poi si sono aggiunti altri accessori tecnici come ad esempio il boccaglio centrale e il Tech Toc. Il marchio Finis ora è caratterizzato da molti di questi utensili che sono spesso usati da molti allenatori. Si tratta di uno dei pochi marchi che produce anche accessori elettronici per il nuoto riconoscibili grazie alla combinazione di colori giallo nera, presente anche nel logo.
PiùDeve selezionare la variante.