Finis Forearm Fulcrum Swimming Paddles

Finis Forearm Fulcrum Swimming Paddles

Codice della merce: 1.05.028.50
Finis Finis
      3.3
25,82 €
A magazzino
Disponibilità:
A magazzino
Ricambio e reso gratuito entro 30 giorni
Gamma di prodotti nuoto più vasta
Siamo esperti e nuotatori entusiasti
+420 721 347 527 (Lun-Ven 9-18)

Descrizione della merce

L'ausilio nuoto Finis Forearm Fulcrum mantiene la posizione ottimale di polso, gomito e spalla per migliorare il colpo della mano. Il sostegno di polso è adatto per allenare e migliorare tutte le tecniche e stili di nuoto. È adatto per i nuotatori principianti, ma anche per quei esperti che hanno bisogno di migliorare la loro tecnica.

Il sostegno è composto da due parti. Una parte circonda il polso e nell'altra si inserisce la mano.

Dettaglio della parte del sostegno Finis Forearm Fulcrum

Il metodo di posizionare il braccio attraverso queste due parti chiuse crea un angolo ideale tra il gomito e il polso durante la fase di "cattura" del colpo. Il processo che crea questo angolo modifica la tecnica del colpo ed insegna la "memoria muscolare".Finis Forearm Fulcrum o l'otto è un ausilio nuoto che è ottimo per allenare il colpo giusto, ma anche per lo sviluppo della memoria muscolare del nuotatore. L'otto è adatto a tutti i metodi di nuoto - a farfalla, a dorso, a rana, a crawl. Come funziona?

Finis Fulcrum Forearm è un ausilio plastico con le fini gommate per presa migliore. È disponibile nelle versioni per adulti ed anche per i junior. Mettete l'otto sulla mano in modo che il vostro avambraccio passi da un'apertura e il lato superiore delle dita appoggi sulla parte gommata dell'altra apertura. Gli otto non sono interamente simmetrici e vengono infilati in modo che i lati più piegati puntino l'uno verso l'altro. Vorrei avvisare del fatto che ci sono disegni del mettere gli otto sui entrambi pezzi, ma non sono corretti. 

A cosa serve Finis Fulcrum Foream? È progettato principalmente per i nuotatori principianti che devono allenare le giuste posizioni di polso e di gomito. Altrimenti gli otto cadranno immediatamente :-). Questo tipo di allenamento garantisce che il gomito sia posizionato correttamente nella fase di trasmissione nuotando a crawl. È uno strumento che non perdona gli errori ed aiuta ai nuotatori principianti ad eseguire la tecnica giusta.

Gli otto sono adatti anche per i nuotatori esperti, a cui offrono un sviluppo muscolare migliore, ed certamente diversificazione di allenamento.


Parametri

Parametro Descrizione
Materiale Polipropilene
Colore Giallo
GLS
28.09.

Recensioni dei clienti

3.3

Nessuna valutazione disponibile. Sia il primo!

Inserire la valutazione del prodotto

Inserire la valutazione del prodotto

Nome e cognome:*
Voce obbligatoria
Sua e-mail:*
Voce obbligatoria E-mail non valida
Numero di stelle:*
      Voce obbligatoria
Valutati:*
Voce obbligatoria
Protezione antispam inserisce 3 caratteri dall'immagine:*
captcha image Voce obbligatoria
* voci obbligatorie

Blog

Merci alternative

Deve selezionare la variante.