Speedo Aqua Gloves

Speedo Speedo
      2.8
20,18 €
In magazzino
Disponibilità:
In magazzino
icon - Cambio e reso entro 30 giorni
Cambio e reso entro 30 giorni
icon - Offriamo un’ampia gamma di marchi
Offriamo un’ampia gamma di marchi
icon - Gamma di prodotti nuoto più vasta
Gamma di prodotti nuoto più vasta
icon - Proprio team di test del prodotto.
Proprio team di test del prodotto.

Molto spesso acquistati insieme

Descrizione della merce

I guanti da nuoto Speedo Aqua Gloves aumentano la corsa degli arti superiori, ma non hanno la stessa resistenza delle classiche palette. I guanti sono indicati per rafforzare la parte superiore del corpo e gli arti superiori senza sollecitare eccessivamente le articolazioni. I guanti da nuoto sono adatti per l'allenamento o per alcuni esercizi in acqua, ad esempio l'acquagym. I guanti non coprono tutte le dita, i polpastrelli sporgono, garantendo una buona sensazione in acqua.

I guanti da nuoto Speedo possono essere paragonati ad animali con le zampe a rete. Sul polso è presente un cinturino di chiusura in velcro, grazie al quale i guanti possono essere facilmente allacciati e non cadono. I guanti sono realizzati in neoprene di qualità.

I guanti sono disponibili nelle taglie S, M e L.

Tabella delle taglie dei guanti da nuoto Speedo

Taglia S M L
Larghezza del palmo 8 cm 8,5 cm 9 - 9,5 cm

Il materiale è neoprene. Fornisce una protezione efficace contro l'acqua fredda.

Parametri

Parametro Descrizione
Materiale Neoprene
Colore Blu
31.05.
03.06.
31.05.
31.05.

Recensioni dei clienti

2.8

Nessuna valutazione disponibile. Sia il primo!

Inserire la valutazione del prodotto

Inserire la valutazione del prodotto

Nome e cognome:*
Voce obbligatoria
Sua e-mail:*
Voce obbligatoria E-mail non valida
Numero di stelle:*
      Voce obbligatoria
Valutati:*
Voce obbligatoria
Protezione antispam inserisce 3 caratteri dall'immagine:*
captcha image Voce obbligatoria
* voci obbligatorie

Blog

Merci alternative

Speedo

Speedo

Il marchio Speedo fa parte dei 3 migliori marchi di prodotti nuoto l mondo. Fondata da Alexander MacRaeem nel 1914 in Australia, nel 1927 l’azienda propose come prima al mondo il modello di costumi Racer Back. Speedo ricevette l’attenzione mondiale soprattutto negli anni dal 1932 e il 1936 grazie alla loro sponsorizzazione delle olimpiadi. Sin dai propri iniyi, Speedo, veste molti nuotatori professionisti che vincono e rappresentano i loro paesi.

Questo marchio non è riservato solamente ai nuotatori professionisti, possiamo notarlo dalla struttura dei costumi trunks, che non coprono la parte superiore del corpo ed i modellie brief che non presentano i tipici pantaloncini prolungati. Lo sviluppo dei materiali usati fu molto graduale ed ha consentito all’azienda Speedo di creare il tessuto Endurance caratteristico per la sua resistenza al cloro, oggi disponibile sotto i nomi Endurance10 o Endurance+.Nell’anno 2000 presentò sul mercato i costumi Fastskin i quali hanno raggiunto diversi record mondiali.

La costante voglia di conquistare il mondo del nuoto è stata confermata durante il loro 80esimo anniversario, con il lancia dei novi costumi da gara LZR Racer, modello con cui ha gareggiato anche Michael Phelps, aggiudicandosi addirittura 8 medaglie d’oro. Speedo non si specializza solamente in costumi, infatti sviluppa anche altri prodotti per i nuotatori come occhialini, cuffie ed altri accessori vari inoltre Promuove continuamente e globalmente uno stile di vita sano tramite il movimento in acqua, venendo incontro non solo i nuotatori agonistici.

Più

Deve selezionare la variante.